Talks4Innovation

Webinar

Profit & Loss in un Click: il caso Heineken

2 Ottobre – ore 11.00

Webinar

Relatore:

Elsa Florio: Finance BI Specialist – Planning & Control, Heineken

Luca Sceresini: IT BI Specialist, Heineken
Daniele Tomatis: BU Manager Analytics & Big Data, Consoft Sistemi

Durata: 45min

Data: 2 Ottobre 2019

Ora: 11.00

Organizzatore: Consoft Sistemi

Info:

Nel corso di questo nuovo appuntamento potrai scoprire, attraverso la voce dei protagonisti della pianificazione e controllo di Heineken Italia, come Qlik possa fare la differenza nella definizione del Profit & Loss aziendale.
Grazie all’adozione dell’acceleratore sviluppato da Consoft Sistemi per la gestione parametrica del P&L, oggi gli utenti di business di Heineken possono disporre di un dettaglio informativo completo e univoco, risultato dell’integrazione di più fonti dati, ma sono anche in grado di reagire tempestivamente ai cambiamenti, definendo autonomamente scenari alternativi.

Il tutto interagendo con le informazioni in modo intuitivo, utilizzando un linguaggio naturale.

Consoft Sistemi

Consoft Sistemi è un’azienda italiana, presente sul mercato ICT dal 1986, con sedi a Torino, Milano, Roma, Genova, Tunisi, 400 dipendenti e un fatturato di 27 milioni di euro.

Sviluppiamo soluzioni end to end capaci di generare valore d’impresa e di supportare enti e aziende nell’allineamento alla trasformazione digitale.

Le nostre attività di consulenza e formazione, la realizzazione di sistemi integrati e l’erogazione di servizi in outsourcing e insourcing sono frutto di competenze costantemente aggiornate e focalizzate in aree tematiche.

La Business Unit Analytics, grazie all’integrazione delle competenze tecnologiche con quelle di processo e di industry, è in grado di supportare i propri clienti lungo tutte le fasi del ciclo di vita di una soluzione di Analytics.

Oltre 60 professionisti che condividono l’attitudine ad osservare il mondo che cambia, capaci di sperimentare l’innovazione che può fare la differenza.