Talks4Innovation

Webinar

Budget, Iot e Analytics. Le soluzioni per migliorare le Vendite e la Produzione

18 Ottobre ore 11.00

Webinar

Relatore:

Federico Casarotto: PreSales and Product Manager, NextBI 

Fabrizio La Torre: Senior Specialist IoT & Big Data, NextBI

Durata: 45min

Data: 18 Ottobre 2019

Ora: 11.00

Organizzatore: NextBI

Info:

Durante il webinar i consulenti di NextBI ti mostreranno come:

 

Completare tutti i processi decisionali e verificare immediatamente l’impatto di una strategia commerciale grazie ad una soluzione end-to-end, che abbina il modello NextBI Budget con quello degli Analytics Potenziati su Qlik Sense®

 

Migliorare il sistema di produzione e di progettazione tramite la lettura dei Sensori con la soluzione NextBI IoT Platform.

 

Organizzare le funzioni aziendali e misurare le performance con l’assegnazione dei task per area di competenza grazie all’introduzione degli Analytics basati sulla tecnologia Qlik Sense®.e combinati con gli Algoritmi Predittivi.

 

NextBI è da oltre 30 anni specializzata in Information Technology e Consulenza Direzionale. Partecipando al webinar, avrai l’opportunità di ascoltare i nostri specialisti nel racconto di alcuni casi di successo nel settore manifatturiero; sarà l’occasione per comprendere come le soluzioni NextBI aiutino le aziende a migliorare le loro performance attraverso una gestione ottimale dei dati e a indirizzare le strategie future con l’utilizzo di modelli predittivi.

Riserva subito il tuo posto

Attenzione: la partecipazione al webinar è riservata solo agli utenti finali

NextBI


NextBI è uno dei più grandi System Integrator italiani ed è un partner di riferimento dei più importanti vendor.

Un team di consulenti certificati costituisce il knowhow accumulato in oltre 30 anni di attività, con più di 1.000 progetti all’attivo, in particolare nei settori Marketing, Vendite, Retailing, Customer Innovation, Business Intelligence e Corporate Performance Management. Progetti ed applicazioni vengono realizzati presso il nostro centro di sviluppo software, dove lavorano 110 tecnici esperti.